Your shopping cart is empty!

Costa ha detto che non avrebbe più odiato Kongiti

I funzionari di Atletico Madrid e Chelsea hanno annunciato che Costa restituirà più di 50 milioni di sterline da Stamford Bridge ad una sola legione. A questo proposito, in procinto di partire per Madrid sottoporsi a visita medica e firmato Costa è molto felice, e ha dichiarato che non è più odiato Conti.
Alla fine della scorsa stagione, Conti ha detto all'improvviso Costa dal suo cellulare - non era nei suoi piani futuri. Per questo motivo, questa estate è stato incagliato in vacanza in Costa Brasile, ma da quando è tornato alla sua ex squadra Atletico Madrid non è riuscito a farlo entrare in prima scarpe da calcio a poco prezzo che la finestra di trasferimento estiva chiusa, Costa anche fatto saltare più volte nel top management per la loro brutale Conti, E minacciava di non tornare a Stamford Bridge.
 
Oggi, Atletico Madrid e Chelsea finalmente raggiunto un accordo di trasferimento, Costa, infine, hanno una "casa", questo, questo la scorsa stagione ha segnato 20 gol per aiutare il Chelsea a vincere Lan Jun attaccante è anche molto felice. Quando si vive a San Paulo Costa anche chiesto se Conti così concedetevi cuore, Costa: "Adesso non c'è odio, io non odio nessuno, né è chiunque irritabilità, tutto Tutto fresco! "
 
Quando è stato chiesto quali parole dire quando i tifosi del Chelsea, Costa ha detto :. "Tutti sanno quanto amo i tifosi del Chelsea" Tuttavia, in sospeso nella nuova stagione di successione prestazioni Costa Morata, temo che i tifosi del Chelsea Non mancherà Kosta.
 
A partire da giugno di quest'anno per la nazionale spagnola dopo i preliminari della guerra mondiale, Costa non è stata per 98 giorni consecutivi a partecipare al gioco ufficiale, nell'efficacia dei 120 giochi di Chelsea, Costa Rica ha effettivamente segnato 59 gol e ora è tornato in Atletico Il primo compito è quello di ripristinare lo stato, per la seconda metà della stagione e la Coppa scarpe da calcetto del Mondo in estate per prepararsi.