Your shopping cart is empty!

Giordania scarpe da calcio

Una casa d'aste americana ha recentemente messo all'asta un paio di scarpe da basket personalizzate che Michael Jordan aveva attraversato nel 1986 ad un prezzo fino a 55.000 dollari americani.
乔丹战靴5.5万美元成交 左脚加保护全世界仅两双
Stagione 1985-86 è la seconda stagione della Giordania, ha subito solo tre partite di fratture del piede sinistro, è stato assente fino alla fine della stagione. Nel 1986, Jordan aveva indossato questo paio di Air Jordan 1 speciale per tornare al gioco. Per proteggere Jordan dal piede sinistro ferito scarpe da calcio, il paio di scarpe da basket sul piede sinistro disegnava uno speciale supporto di protezione. "Jordan" ha appena messo su uno scambio regolare di scarpe da basket, quindi questo paio di scarpe da basket è più memorabile.
 
Questa versione personalizzata di scarpe da basket nel mondo, solo due coppie, inizialmente la società di aste Heliotitch ha fissato il prezzo iniziale di 5000 dollari USA. Ora locale, questa domenica, questo paio di scarpe da pallacanestro realizzate in modo speciale è stato messo all'asta con successo, il prezzo di 55.000 dollari ha raggiunto il più alto prezzo record di Air Jordan 1.
 
"Questa scarpa ha uno straordinario valore da collezione per gli innumerevoli fan di Jordan in tutto il mondo", ha detto Chris Ivey, direttore della società di aste di Heliotitch. "L'Air Jordan 1 che Jordan ha attraversato in gara ora è meno E meno, questo paio di scarpe da basket personalizzate speciali è una rarità rara.
 
Jordan è uno dei più grandi giocatori nella storia della NBA, ei suoi articoli correlati sono sempre stati la ricerca dei fan di tutto il mondo. Jordan Shoes attraverso i Giochi Olimpici del 1984 ha venduto quasi $ 190.000 di prezzo, "battaglia influenza", gli stivali avevano venduto milioni di $ 1,05 e il periodo di toro ultimo camicia "notte" anche venduto per $ 173.000 I prezzi altissimi scarpe da calcetto.