Your shopping cart is empty!

L'esposizione a Wolfsburg affittò l'albero di scarto dell'Armata

Attualmente giocato negli Premiers giganti l'attaccante belga del Liverpool di Orije, è probabile che sia affittato in forma di adesione alla squadra di Bundesliga di Wolfsburg. Secondo il noto giornalista Paul - Joyce ha detto che la quota di locazione dell'attaccante di 600 milioni di sterline, mentre Wolfsburg sarà pienamente responsabile per la retribuzione nel periodo di locazione del salario.
 
Dal momento che Klopp ha assunto Liverpool, Ao Liji mai stato in grado di ottenere una posizione di partenza assoluta davanti dell'Armata Rossa durante l'estate del prossimo anno al fine di non perdere la Coppa del Mondo della Russia per conto della squadra nazionale belga, l'opportunità di una campagna, questa scioperanti sperano in un cambiamento nella nuova stagione, In scarpe da calcio a poco prezzo modo da poter ottenere più tempo di gioco. Liverpool allenatore Klopp è ancora molto apprezzare Ao Liji, ma il tedesco "scorie Zio" non prevede la qualifica principale per lui, così l'Armata Rossa spera anche di essere noleggio a breve termine, ma solo "per dargli un nuovo proprietario impegnato nella sede principale."
 
"Liverpool Echo" ha riferito che, tra cui Marsiglia, Bayer Leverkusen, Werder Brema, Wolfsburg, tra cui multivasale francese, le squadre della Bundesliga sono interessati nell'introduzione Ao Liji, ma ora sembra, Muro Vesburgo nella battaglia belga in "posizione di leader", l'allenatore di squadra Andreas - Joan Kerr è disposto a fornire un tempo di gioco stabile a Origen. Infatti, Newcastle United, Tottenham Hotspur e altre squadre della Premier League stanno guardando anche Orijie, ma Liverpool è più propenso a mandarlo all'estero per giocare.
 
2 anni fa, Origen dalla squadra francese Lille è entrato a Liverpool, in 77 partite per l'Esercito Rosso ha segnato 21 gol. Anche se Origen è cresciuto presto, ma ora è all'apparizione di Liverpool, ancora classificata in estate ha recentemente aderito al giovane Dominique - Suolanke, certamente non accetterà tale situazione. E quando si tratta di Oriegi, il direttore sportivo di Wolfsburg Oluf - Leibei ha dichiarato: "Stiamo spostando il mercato in cerca di un giocatore scarpe calcio bambino di giri, tutto il lavoro dell'obiettivo è lasciare Wo Wolfsburg divenne più potente ". Sembra che Wolfsburg abbia considerato orici come la loro" vera vita ".