Your shopping cart is empty!

La Juventus ha confidato ancora una volta di Barcellona

Il centrocampista della Juventus, Piyniqi, ha detto in un'intervista, era sicuro di scarpe da calcio a poco prezzo battere ancora Barcellona.
 
"Abbiamo battuto Barca a casa", ha detto Pianicchi, "sono sicuro che ritornerò".
 
Pianigic si riferisce ai quarti di finale della Champions League la scorsa stagione, la Juventus 3-0 vittoria su Barcellona a casa, per la finale ha raggiunto la finale ha posto un solido fondamento.
 
Pjanic ha detto: "A quel tempo ti mostreremo uno stato ideale di Juventus, vorrei avere sei punti nei prossimi due giochi".
 
"Vi assicuro che è molto difficile giocare contro il Portogallo Sport." Pianicchi ha dichiarato: "È molto difficile per loro vincere 3-0 o 4-0 e possiamo sottovalutare la forza scarpe calcio online dei nostri avversari, Né il Portogallo né l'Olympiakos sono una grande squadra, sono buone difese difensive, sono veloci, se non si esprime con le prestazioni più focalizzate, sarà in difficoltà ".
 
Pjanic ha dichiarato: "Siamo stati in una posizione molto difficile nel primo tempo con il Portogallo Sport, ma abbiamo segnato un obiettivo importante nella seconda metà (anche nel primo tempo) Deep, difficile ottenere la palla fuori, e ci sono stati alcuni errori nel trasferimento. La seconda metà era molto meglio e stavo avendo molti problemi con Paul (DiBara) e Sami (Khedira) ".