Your shopping cart is empty!

Manchester United recupero Mourinho ha bisogno di ringraziare Va

Il Manchester United questa stagione, sia nella Premier League che nella Champions League, ha mostrato un forte dominio. Fin dall'inizio, nonostante non giocare contro il Manchester City, Chelsea, Arsenal e altri diversi altri rami tradizionalmente squadre forti, ma la scorsa stagione, il Manchester United non è riuscito a ottenere un motivo per cui i buoni risultati in campionato, perché le squadre hanno perso e deboli in concorso Molti punti, ma nella squadra e nella squadra hanno giocato contro i risultati abbastanza stabili. Quindi la base può determinare il Manchester United fino a quando la squadra debole che ha perso troppi punti, i risultati non saranno troppi. Dalla situazione nei primi turni del punto stagione di vista, il Manchester United sembra sempre di essere venuto fuori dal circolo vizioso delle squadre deboli che abbandonano punti, ma non può competere con le squadre nel sopravvento, la necessità di utilizzare il gioco per verificare. Quindi è troppo presto per dire che il Manchester United è stato ripreso, ma non c'è dubbio che, sotto il coaching di Mourinho, il Manchester United è sulla strada giusta.
 
Manchester United in campionato è ora 5 vittorie e 1 imbattuto, tenere il passo con il Manchester City guidare la classifica, ha segnato 17 gol in sei partite, una media vicino al 3 sfera, e contare la palla solo due. Champions League Manchester United due vittorie, classificate per primo nel gruppo, mentre due partite hanno segnato 7 gol, il numero di perso solo uno. Da questo insieme di dati si può vedere, ora Manchester United a entrambe le estremità delle prestazioni offensive e difensive è estremamente scarpe da calcio a poco prezzo buono. Naturalmente, il Manchester United avrà una prestazione così grande, e quest'estate appena entrata in contatto con i due nuovi aiuti della squadra ha un ottimo rapporto. Lukaku 9 partite 10 gol, molte volte per il Manchester United per aprire la porta alla vittoria, per risolvere il Manchester United la scorsa stagione ha incontrato il problema dell'attacco. E Matic nel finale difensivo del gioco robusto, ma anche diventato un centrocampista sulle porte, la sua capacità di intercettare la protezione della difesa di Manchester United per migliorare un grado.
 
Inoltre, Borgba, Rushford, Fellini e altri giocano sempre più robusti, sono il sistema di formazione di Mourinho nell'importante puzzle. Giocano bene, e Mourinho è anche legato al loro uso. Nel gioco di Mourinho possono sempre apparire nella loro posizione preferita e familiare. Tuttavia, il recupero di Manchester United oggi, anche due vecchi Van Gaal hanno contribuito. Durante criticato Van Gaal ha allenato anche se la sofferenza fan, così come il suo prezzo basso e vendere un sacco di giocatori, ma ha lasciato il Manchester United a due giocatori, il Manchester United è una ricca risorsa, ma anche Mourinho è ora in grado di raggiungere questo obiettivo La chiave per i risultati. Sono Degea e Marshall.
 
L'estate del 2015, solo il 19-year-old Marshall conclusa con l'alto prezzo di 36 milioni di sterline al Manchester United, se accoppiato con un termini di galleggiamento, il più alto valore totale della transazione raggiungerà 58 milioni di sterline. Può essere due anni fa a un prezzo così da comprare un adolescente di 19 anni, davvero bisogno di prendere un sacco di rischio. Ma ora vedere Ma Charles a Manchester United giocare, non può non aiutare ma lodare Van Galle ha avuto la visione e il coraggio. Van Gaal è il motivo per cui l'introduzione di Marshall, è quella di prepararsi a formare la nuova scarpe da calcetto generazione del nucleo del Manchester United. Perché secondo la sua visione, il suo ritiro nel Manchester United, i Red Devils sarà il prossimo allenatore Giggs, e il periodo di picco di Ma Jiaer apparirà nel periodo di coaching Giggs.
 
Il caso di Deheya e Ma Charles sono diversi, ma nel Real Madrid e lo scandalo quando è ancora costretto a lasciarlo, per evitare la perdita di talento, da questo punto di vista, Deheya per rimanere nella squadra, Van Gaar contribuito. Il mercato del trasferimento di oggi, il fronte ha molti candidati da scegliere, ma la posizione del portiere è buona sarà difficile da trovare, almeno da ora in poi, Van Gaal aveva lasciato Degea quanto saggia.
 
tifosi del Manchester United in sintonia Mourinho, ha fatto di oggi sembra di vedere l'ombra dell'era Ferguson, Van Gaal è destinata ad essere un centinaio di anni di storia nel passare i Red Devils. Ma quando ha lasciato Marshall e Degea di Mourinho, può essere descritto come i due tesori, perché la rinascita del Manchester United scarpe da calcio fornisca la pietra angolare, quindi anche se il suo allenamento durante il Manchester United risultati non è però ideale, ma è ancora degno Red Devils fans rispetto.