Your shopping cart is empty!

Messi ora è molto sconvolto

padre e direttore del privatamente Manchester City Txiki di Messi sono stati contattati, hanno discusso il futuro di Messi, attuale contratto stella dell'Argentina scade nell'estate del 2018, pertanto, egli non ha escluso unirsi Manchester City nell'estate del prossimo anno possibile Sesso, e anche la libertà di lasciare la scarpe da calcio squadra.
 
Messi per l'importanza di Barcellona è evidente, dal suo debutto, Messi per i giganti catalani ha fatto un contributo. Quest'estate, Barcellona ha perso Nemal, il che rende Messi perduto un aiutante affidabile, e nell'invisibile, il peso di Messi è ancora più pesante. Adesso, Messi insoddisfatto con l'alto punto di Barcellona è che il club non ha mai portato segnalazioni di alta qualità.
 
Barcellona aveva già annunciato che Lionel Messi si contrarrà fino al 2021, il suo contratto liquidazione dei danni sarà portato a 300 milioni di euro, ma Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto ora, danneggia il suo contratto scarpe da calcetto liquidazione sono ancora 250 milioni di euro, Il contratto scade il 30 giugno 2018.
 
"The Sun", che di Messi padre Jorge avere un dialogo con il Manchester City direttore di Baiji Waziristan, il contenuto della loro discussione è il futuro del Macy, che mostra due cose, in primo luogo, Messi ha dovuto lasciare Barcellona Idea, in secondo luogo, Manchester City ha l'idea di operare Messi aderito. Infatti, anche pena di Messi è di 300 milioni di euro, Blue scarpe calcio bambino Moon hanno anche risorse finanziarie sufficienti per introdurre stella argentina, per non parlare, se il rifiuto di rinnovare Messi, diventerà un free agent, ha vinto il Blue Moon Se il prugna durante l'estate del prossimo anno La buona volontà di West, anche senza pagare la tassa di trasferimento, sarà in grado di firmarlo.
 
Se Messi non abbia firmato il nuovo contratto, in conformità alle disposizioni della FIFA, dal 1 ° gennaio del prossimo anno, può negoziare con altre squadre e se Messi veramente lascia, che per Barcellona sarà È il disastro.